EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Il testamento di satana

Il testamento di satana - Van Lustbader Eric. - Newton Compton Editori

Descrizione

In una caverna nascosta tra le montagne del Libano, un uomo fa una scoperta destinata a cambiare il mondo. Quello che viene alla luce è rimasto nascosto nell'ombra per migliaia di anni: il testamento di Satana. A Istanbul il capo di una setta di francescani, Bravo Shaw, viene informato da Fra Leoni dell'imminente guerra tra Bene e Male. Un pericolo mortale sta per abbattersi sull'umanità: la terribile Avanguardia di Lucifero, i Caduti. Bravo, Fra Leoni ed Emma, la sorella non vedente di Bravo, rappresentano l'unica speranza di salvezza di fronte al caos generato dal Testa-mento di Satana. Se vogliono evitare che l'umanità venga resa schiava dai Caduti, dovranno scoprire segreti talmente pericolosi da mettere a rischio le loro stesse vite.


Codici articolo

Codice articolo: 3378850
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5126716

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente