Il tempo che torna. La fine dell’alpinismo.\r<br>

Il tempo che torna. La fine dell’alpinismo.\r<br> - REY, Guido. -

Descrizione

347 p., [9] c. di tav., 27 cm, tela editoriale.



Terza edizione italiana, nell’àmbito delle opere complete del Rey, curate dal Balliano sotto gli auspici del C.A.I. di Torino, di queste raccolte miscellanee di scritti alpinistici. Tra gli argomenti affrontati: il Cervino, varie cime e creste alpine, il Monviso, la fotografia alpina, la morte di Tartarin nel romanzo di Daudet. ”ll tempo che torna” apparve in edizione originale nel 1929, ”La fine dell’alpinismo” nel 1939.


Condizioni

Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, più evidenti alla tela, più usurata nella parte superiore del dorso. Piccola annotazione numerica in penna colorata alla sguardia.


Codici articolo

Codice articolo: 83204
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5207039

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente