Questo articolo non è più disponibile
IL SOGNO di TRE BETULLE. Quasi una fiaba. Con illustrazioni a colori di Antonio Rubino.
Richiedi info

IL SOGNO di TRE BETULLE. Quasi una fiaba. Con illustrazioni a colori di Antonio Rubino. - RUBINO Antonio (ill.) / CAGNA Nuccia - Milano

Descrizione

In-8* (cm. 28x20), pp. 98, (4) con frontespizio illustrato a colori + 11 allegre TAVOLE a luminosi COLORI a piena pagina fuori testo, oltre a 9 DISEGNI in verde nel testo del grande RUBINO. Edizione originale con DEDICA a penna di Ettore MORETTI (del 1963) all'occhiello ed elegante scritta al verso firmata a penna "Papà MORETTI" dall'industrale, gran benefattore della Colonia "Villaggio Alpino" del Touring Club Italiano in Valganna, il quale è nominato in una delle illustrazione, tra l'altro aveva anche fatto stampare "a sua cura e spese" questo "bel volume edito in elegante veste tipografica" che volle distribuire il 2 ottobre 1949 durante la commemorazione di Mario Tedeschi ideatore e fondatore del Villaggio ("Le Vie d'Italia", novembre 1949). Raro e freschissimo. Censito in 4 bibl.


Codici articolo

Codice articolo: ln9DvetrNO
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5399775

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente