Il Seicento/ Documenti e interpretazioni, vol. 1-2 di "B.S.A."-Ricerche di Storia dell'arte del 1976, che contiene: Roma "gran teatro del mondo". Festa e società nel XVII secolo; Mattia Preti, "Magnum picturae decus"; La veduta nell'incisione tra '600 e

Il Seicento/ Documenti e interpretazioni, vol. 1-2 di "B.S.A."-Ricerche di Storia dell'arte del 1976, che contiene: Roma "gran teatro del mondo". Festa e società nel XVII secolo; Mattia Preti, "Magnum picturae decus"; La veduta nell'incisione tra '600 e - PINELLI Antonio, dir. - Roma,

Descrizione

Il Seicento/ Documenti e interpretazioni, vol. 1-2 di "B.S.A."-Ricerche di Storia dell'arte del 1976, che contiene: Roma "gran teatro del mondo". Festa e società nel XVII secolo; Mattia Preti, "Magnum picturae decus"; La veduta nell'incisione tra '600 e '700. G. B. Falda e G. Vasi; ed altro.

in-8°, pp. 304 con numerose illustrazioni n.t. Bross. edit. figurata. Tracce del tempo e d'uso sui piatti.


Codici articolo

Codice articolo: RI21348
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3400469

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente