Questo articolo non è più disponibile
Il Segreto

Il Segreto - Anonimo Triestino - Einaudi

Descrizione

Volume rilegato, copertina rinforzata in tela monocolore, la riproduzione di un dipinto di A. Modigliani, in cornice, campeggia al centro della sovraccoperta plastificata, affievolita nei toni, velata da ombre di polvere, scurita dalla luce e segnata da piccoli strappi, da esigue mancanze, da sgualciture da conservazione, da escoriazioni da contatto e da bordi stropicciati, l'interno del volume, appare in buone condizioni, con fogli integri e dotati di ottima fruibilità, pur se velati da delicati toni giallognoli, più marcati ai margini. N. pag. 439.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGP5241-I15C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5961821

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente