Il romanzo di Bertoldo ovvero la storia spettacolosa e tutta vera d'un villano astuto che divenne consigliere di corte, e di suo figlio che fu più scemo d'una zucca ma fece fortuna lo stesso.

Il romanzo di Bertoldo ovvero la storia spettacolosa e tutta vera d'un villano astuto che divenne consigliere di corte, e di suo figlio che fu più scemo d'una zucca ma fece fortuna lo stesso. - MOTTINI G. Edoardo - -

Descrizione

Torino, UTET, 1947, 4to cartonato con copertina illustrata a colori(tracce d'uso, con piccole abrasioni alla copertina) pp. 96 con numerose illustrazioni col. (di Gustavino) N. 5 della collana "La Scala d'Oro", serie seconda.


Codici articolo

Codice articolo: 2-83278
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4784611

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente