EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

IL PONTE. Rivista mensile di Politica e letteratura, annata 1956 (manca solo il n. 1) in cui si trovano: 1) il numero speciale "ADDIO a Piero CALAMANDREI." 2) RACCONTI di CASSOLA, Dante TROISI, RIGONI STERN, Giuseppe BERTO ecc. 3) articoli di Aldo CAPITIN

IL PONTE. Rivista mensile di Politica e letteratura, annata 1956 (manca solo il n. 1) in cui si trovano: 1) il numero speciale "ADDIO a Piero CALAMANDREI." 2) RACCONTI di CASSOLA, Dante TROISI, RIGONI STERN, Giuseppe BERTO ecc. 3) articoli di Aldo CAPITIN - CALAMANDREI, JEMOLO, ROSSI Ernesto e altri - La Nuova Italia

Descrizione

IL PONTE. Rivista mensile di Politica e letteratura, annata 1956 (manca solo il n. 1) in cui si trovano: 1) il numero speciale "ADDIO a Piero CALAMANDREI." 2) RACCONTI di CASSOLA, Dante TROISI, RIGONI STERN, Giuseppe BERTO ecc. 3) articoli di Aldo CAPITINI... 4) POESIE.

In-8° (cm. 22x15), pp. 216 + 8 TAVOLE fuori testo (ritr. e facs., tra cui un suo manifesto INEDITO manoscritto e trascitto per il 2 giugno 1946). Bross. edit. listata a lutto. Testi di CALAMANDREI (Questa nostra Repubblica, Anche i giudici sono uomini, Parlare di Firenze), e commemorazioni di molti protagonisti democratici. Ci sono anche saggi su altri argomenti tra cui importanti quelli di Aldo CAPITINI, di Franco FORTINI sul poeta NOVENTA ecc.), racconti tra cui "La GENTE di SIDAIEN",completo in 2 puntate, e "I MUNGITORI" di Dante TROISI (Tufoe 1920 - Roma 1989), di Lucia SOLLAZZO, Eugenio VAQUER ecc. poesie di Maria Luisa BELLELI, di Joszef ATTILA, Rutilio CATENI, Kosta VARNALI, , .



ecc.


Codici articolo

Codice articolo: 11458
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5654353

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente