Il morgante

Il morgante - Luigi Pulci - Unione Tipografico-Editrice Torinese

Descrizione

Opera completa in tre volumi e rispettivamente numero XLVII-XLVIII-XLIX della collezione di Classici italiani con note, seconda serie diretta da Gustavo Balsamo-Crivelli. Introduzione e note di Giuseppe Fatini. Legatura tutta tela marrone, con fregi a secco e titoli dorati, leggermente segnata dal tempo. Taglio superiore colorato di rosso, quello davanti e quello inferiore irregolari. Pagine ingiallite, molte ancora intonse, con testatina e finalino ad introduzione e termine di ogni canto e corredate da tre tavole, una pero ogni volume, in bianco e nero, fuori testo, su carta patinata e on didascalia. Numero complessivo di pagine XXIV + 1071 (342-380-349)



Classici italiani con note



I,II,III

RILEGATO

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: ELA3232-H10E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5395320

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente