Il Monte Cervino.

Il Monte Cervino. - REY, Guido. -

Descrizione

XVIII, 289 p., [42] c. di tav., 30 cm, similtela editoriale con titoli oro.



Illustrazioni di Edoardo Rubino; prefazione di Edmondo De Amicis; nota geologica di Vittorio Novarese. Quattordici tavole colorate. Ventitre disegni a penna. Diciotto fotografie. Seconda edizione.

Perret e ICCU. Perret, 3664: ”Un libro fondamentale sul Cervino (contiene la storia delle prime ascensioni e il resoconto di quelle effettuate dall’autore). Non è solo un’opera capitale per il soggetto trattato, ma egualmente una delle migliori opere sella letterarura alpina”. Questa seconda edizione italiana è di ottima qualità. Impressa da Hoepli con ricchezza di illustrazioni rimontate su carta pesante e intercalate al testo. Disegni a colori di Edoardo Rubino e alcune fotografie di Vittorio Sella.


Condizioni

Buono, ordinari segni d’uso e del tempo.


Codici articolo

Codice articolo: 89516
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5429248

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente