Questo articolo non è più disponibile
Il mondo magico de gli heroi

Il mondo magico de gli heroi - Della Riviera Cesare - Arthos

Descrizione

...nel quale con inusitata chiarezza si tratta qual sia la vera magia naturale e come si possa fabbricare la reale èietra de' filosofi unico istrumento di tale scienza, narrandosi ad uno, ad uno gli stupendi, & ineffabili effetti, che vale ad operare col detto mezzo un perfetto heroe con licenza de' superiori. - Ristampa modernizzata del testo del 1605 con introduzione e note di J. Evola preceduta da un saggio di Claudio Mutti. XVI + 180 p., f.to cm 25x17, copertina rigida in pelle con titoli in oro al piatto e al dorso. Ottime condizioni, pagine con lievi bruniture.


Codici articolo

Codice articolo: 88914
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3862472

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente