Il meridiano della solitudine

Il meridiano della solitudine - RONSISVALLE Vanni - Palermo

Descrizione

In 8, cm. 15 x 21, pp. 307 + (5), brossura editoriale illustrata in bianco e nero. Collana La Biblioteca Narciso d'Oro di Novecento, diretta da Aurelio Pes e Domitilla Alessi. Tre famiglie - i Tomasi di Lampedusa, i Tasca Filangeri di Cuto', i Piccolo di Calanovella, mparentatesi tra loro alla fine dell'800: un destino complesso le accomuna nella storia, nella letteratura, nell'arte e nella politica sino ai nostri giorni. Attraverso le pagine del diario personale di Teresa Tasca Filangeri di Cuto', rivivono le vicende di personaggi singolari come suo fratello Alessandro, il Principe Rosso, fondatore dei Fasci socialisti siciliani, il nipote Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore del Gattopardo,ecc. In perfette condizioni


Codici articolo

Codice articolo: 45 n.4300
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5242356

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente