Il Malmantile racquistato di Perlone Zipoli colle note di Puccio Lamoni e d'altri. Edizione Conforme alla Fiorentina del 1750

Il Malmantile racquistato di Perlone Zipoli colle note di Puccio Lamoni e d'altri. Edizione Conforme alla Fiorentina del 1750 - Zipoli Perlone (Lippi Lorenzo) - Stamperia Luigi Vannini

Descrizione

25,5 cm, rilegatura in mezza pelle, titolo e fregi in oro al dorso che è diviso da sei nervi. 4 tomi, 7 canti in due volumi; p. xxxxviii, 235, (1),  232; 259, 249, (1). Una tavola in antiporta al primo volume, vignetta incisa al frontespizio e frontalino xilografico alla lettera del canonico Antonmaria Biscioni e all'incipit. Biografia e ritratto di Lorenzo Lippi e con albero genealogico di Paolo Minucci. Testo su due colonne. Dedica a stampa dell' autore a Giovanni Altoviti e a Francesco Maria Medici. Timbro di biblioteca estinta ai frontespizi. Vecchia etichetta della libreria antiquaria Sarasino di Modena relativa a questo libro al piatto del primo volume. Tracce d'uso ai dorsi. Errore di numerazione p. 160-161, ma completo.


Condizioni

Molto buono


Codici articolo

Codice articolo: 198-cf
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5641374

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente