Il futuro delle carte. Il fondo Carlo Ferdinando Russo – «Belfagor» alla Biblioteca Classense

Il futuro delle carte. Il fondo Carlo Ferdinando Russo – «Belfagor» alla Biblioteca Classense - Claudia Giuliani (a cura di) -

Descrizione

116pp. Pensa editore, 2016. Brossura. NUOVO. In questo volume si narra la vicenda della biblioteca e degli archivi di Carlo Ferdinando Russo e della rivista «Belfagor», una delle più straordinarie imprese culturali del Novecento italiano, oggi donati alla Biblioteca Classense di Ravenna. La storia della rivista e dei suoi “adunatori”, Luigi e Carlo Ferdinando Russo, è al centro degli interventi raccolti in questo volume, tratti da un ciclo di conferenze ravennati


Codici articolo

Codice articolo: 21652
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5094622

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente