Il diritto di caccia nella legislazione statale e regionale.

Il diritto di caccia nella legislazione statale e regionale. - CIGOLINI Francesco. -

Descrizione

Milano, Giuffr, 1959, in-8, brossura editoriale, pp. VIII, 658. Dall'indice segnaliamo i capitoli "L'evoluzione storica del diritto di caccia", "Le legislazioni precedenti all'unificazione della legge sulla caccia", "Le fonti normative del diritto di caccia", "La natura del diritto di caccia e la sua posizione rispetto al diritto di proprietˆ", "Il titolare del diritto di caccia (il cacciatore) e l'oggetto del diritto di caccia (la selvaggina)", "La nozione dell'esercizio di caccia e di uccellagione", "La licenza di caccia e di uccellagione". Condizioni molto buone.


Codici articolo

Codice articolo: LL/38491
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5774928

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente