Descrizione
Vol. in -8 (17,5 x 25 cm.), brossura editoriale azzurra, sopracopertina grigia con illustr. e titoli in grigio scuro, nero e rosso, velina trasparente di protezione, pp. XV, (1), 232 con 138 fig., 6 tabelle, 7 diagrammi f.testo e XVI esempi numerici. Modesti segni d'uso alla sopracopertina, firma di antica proprietà sul primo foglio bianco, per il resto in buono stato di conservazione.
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"
ALBERTO STRADELLI
€ 10,00