IL CANTASTORIE DI CAMPARI - Tutto il pubblicato completo in 5 Libri

IL CANTASTORIE DI CAMPARI - Tutto il pubblicato completo in 5 Libri - Autori Vari - Campari

Descrizione

Opera Completa in 5 Libri tutti in Tiratura Limitata in 1000 copie Numerate. Prima Raccolta: Copia N.583 con silhouette in tondo a piè di ogni pagina di Ugo Mochi. Seconda Raccolta: Copia N.869 con 8 tavole a colori f.t. di Sto (Sergio Tofano). Terza Raccolta: Copia N.4 con capilettera e finalini virati in verde di Anonimo. Quarta Raccolta: Copia N.424 con illustrazioni a colori a tutte le pagine di Primo Sinopico. Quinta Raccolta: Copia N.111 con 28 tavole a colori f.t. di Bruno Munari compresa l'elaborazione del Marchio Campari a pag.4. Offerti dalla Ditta Davide Campari & C., 1927-1932 e Stampati coi tipi del Bertieri in Milano. Brossure editoriali tutte in ottime condizioni, il solo secondo libro ha delle minime spellatura alla cerniera anteriore del dorso. Pagine bianche e pulite senza bruniture, fioriture o tagli. 24,5x32; pp.56; 80; 120; 60; 64 con fogli doppi alla giapponese e dorso in spiralblock. Splendida e rara raccolta, soprattutto in queste condizioni, di una delle più importanti opere italiane nel mondo pubblicitario. Raramente reperibile nella sua completezza. Le foto fanno fede ai 5 libri presentati. Su richiesta sono disponibili molte altre foto di ciascun libro. Rari e in Ottimo stato.


Condizioni

Rarissimi e in Ottimo stato!


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4828447

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente