Il Cancelliere Ministro del Censo ed i Nuovi Municipi

Il Cancelliere Ministro del Censo ed i Nuovi Municipi - Giuseppe Maria Becattini - Siena - R. Istituto Tosc. dei Sordomuti

Descrizione

Il Cancelliere ed i Nuovi Municipi, brevi parole in aggiunta al trattato Illustrativo di diverse leggi municipali scritte dallo stesso autore, Giuseppe Maria Becattini, cancelliere Ministro del Censo, membro della Società dei curiosi della natura di scienze lettere ed arti, e d'incoraggiamento dell'agricoltura e manifatture della città di Colle val D'Elsa, volume stampato a Siena presso il R. Istituto dei Sordo Muti.

All'interno dell'opera sono presenti le norme istituite da Ministro del Censo Giuseppe Maria Becattini per gli anni dal 1849 al 1853.

L'opera si costituisce dei due volumi di testo più un terzo volume appendice, tutti rilegati con una bellissima mezza pelle marrone con dorature e motivi floreali al dorso.

Il secondo volume riporta la firma dell'autore il Ministro del censo Giuseppe Maria Becattini.

L'opera è così composta:

1) 101 pagine numerate; 7 pagine numerate;

2) 552 pagine numerate; 

3) 325 pagine numerate; 96 pagine numerate.


Condizioni

21x15.5 cm


Codici articolo

Codice articolo: LIB721
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5972507

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente