Igienismo. La scienza della salute

Igienismo. La scienza della salute - Andreani, Renè. - ERGA

Descrizione

Il volume propone un modello di alimentazione igienista a base prevalente di frutta, germogli e verdura (meglio se cruda). Propone un metodo per affrontare e curare senza farmaci allergie, raffreddori cronici, reumatismi, artrosi, artriti, cardiopatie, diabete, gotta, cancro, leucemia. Raccoglie anche le tavole del metodo MRA: l'alimentazione sequenziale; la nuova piramide dei cibi; la scala dell'evoluzione alimentare; le fasi di transizione per migliorare la salute e guarire; i sette pilastri della salute; la piramide del benessere; i fattori di rischio; l'albero degli stili di vita scorretti.


Codici articolo

Codice articolo: 1813685
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2583537

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente