I Sette Libri di Xenophonte

I Sette Libri di Xenophonte - Xenophonte - Venezia - Gabriel Giolito de' Ferrari.

Descrizione

Bellissima edizione de' I Sette Libri di Xenophonte" della Impresa di Ciro Minore tradotti per M. Lodovico Domenichi, edite a Venezia presso Gabriel Giolito de' Ferrari nel 1547.

All'interno del volume sono narrate le storie militari del Re Ciro II di Persia in Asia Minore, divise in sette capitoli.

La rilegatura in piena pergamena si trova in perfetto stato di conservazione e senza particolari difetti. le pagine invece risultano leggermente brunite a causa della tipologia di carta utilizzata.

Il volume si presenta suddiviso per carte.

L'opera è così composta: 156; 5 carte non numerate.


Condizioni

Il volume si presenta in buone condizioni generali, si segnalano solo alcuni leggeri segni del tempo, testo e rilegatura in eccellente stato di conservazione.


Codici articolo

Codice articolo: LANT
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5841800

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente