EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

I Roma nella scuola italiana, Giuseppe Bottai - II La legislazione sociale di Augusto ed i fregi del recinto dell'Ara Pacis, Eugenia Strong - III Il cenacolo filippino e l'archeologia cristiana, Carlo Cecchelli - IV Lo spirito di Roma e del Fascismo nella

I Roma nella scuola italiana, Giuseppe Bottai - II La legislazione sociale di Augusto ed i fregi del recinto dell'Ara Pacis, Eugenia Strong - III Il cenacolo filippino e l'archeologia cristiana, Carlo Cecchelli - IV Lo spirito di Roma e del Fascismo nella - Quaderni di Studi Romani - Roma, Istituto di Studi Romani, 1938, 1939, 1941.

Descrizione

I Roma nella scuola italiana, Giuseppe Bottai - II La legislazione sociale di Augusto ed i fregi del recinto dell'Ara Pacis, Eugenia Strong - III Il cenacolo filippino e l'archeologia cristiana, Carlo Cecchelli - IV Lo spirito di Roma e del Fascismo nella riforma della scuola, C. Galassi Paluzzi - V Virgilio e Nola, Amedeo Maiuri - VII La funzione di Roma nella vita culturale e scientifica della nazione, Giuseppe Bottai - VIII Le corporazioni nella Roma papale, Riccardo Del Giudice.

In 8¡, 7 fascicoli in brossura editoriale a stampa raccolti in cartella rigida con risvolti, in mezza tela con titoli in oro al dorso, pp. I-14, II- 42 con VI tavole fuori testo, III- 26 con III tavole fuori testo, IV- 16, V- 12, VII- 19, VIII- 25. Manca il fascicolo VI. Lievi segni d'uso al dorso della cartella altrimenti ottimo esemplare.


Codici articolo

Codice articolo: 88431
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4421579

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente