I ragionamenti - Vol. II

I ragionamenti - Vol. II - Pietro Aretino - G. Carabba

Descrizione

Opera incompleta, disponibile un tomo: Vol. II "I ragionamenti di Pietro Aretino", a cura di D. Carraroli, n. 45 di collana. Volumetto editoriale in piena tela con minime sbucciature alle punte e alle cuffie, fregi e titoli dorati al dorso, sovraccoperta scurita al dorso, con strappetti e mancanze ai bordi, fioriture e pulviscolo ai tagli, decori floreali per le carte di guardia e come cornice del titolo nel frontespizio e in antiporta, ossidazione seppia ai margini delle pagine ben conservate con ottima fruibilità del testo. Anno di edizione non indicato. N. pag. 246.



Scrittori italiani e stranieri. Novelle





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGM0443-65D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5918818

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente