I promessi sposi. Libretto d'opera.

I promessi sposi. Libretto d'opera. - Petrella, Errico - Coi tipi di Francesco Lucca

Descrizione

Cm 11,5 x 17,5 bross edit incisa, pp 51. Libretto d'opera. Melodramma in quattro atti. “Da rappresentarsi al R. Teatro della Pergola di Firenze, nella stagione di Carnevale-Quaresima 1870”. A pag. 5 nomi dei personaggi e dei relativi interpreti, fra cui Senatore Sparapan nel ruolo di Don Rodrigo, Ginevra Giovannoni-Zacchi in quello di Lucia e Vincenzo Montanaro coe Renzo. Ottimo, fresco esemplare di non comune libretto, per la prima rappresentazione fiorentina dell'opera di Petrella, che aveva ricevuto il suo battesimo l'anno precedente al Teatro Sociale di Lecco.


Codici articolo

Codice articolo: 910765
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5196796

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente