I promessi sposi e storia della colonna infame

I promessi sposi e storia della colonna infame - Alessandro Manzoni - Aldo Palazzi editore

Descrizione

A cura di M. Barbi e F. Ghisalberti, illustrazioni di Giorgio De Chirico. Legatura in tela blu, con fregi dorati ai piatti e titoli, sempre in oro, solo al dorso, scurita dal tempo e dalla polvere con firma si appartenenza al centro della piatto anteriore, con dissolvenze ai piatti e abrasioni e segni di urti alle cuffie ed agli angoli. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime con testo a due colonne e ben salde. Il volume venne pubblicato in 23 puntate di sedici pagine ciascuna nel settimanale Tempo dall'8 aprile al 9 settembre 1964. Delle centoventisette tavole che Giorgio de Chirico ha creato per questa edizione fuori commercio sessantacinque sono a colori e sessantadue in nero. Numero pagine 359.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: BRO2513BIS-A135B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5847109

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente