EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

I PAPI. A cura di Arrigo Pecchioli. Presentazione di Franco Cardini. Edizione di gran pregio in cofanetto.

I PAPI. A cura di Arrigo Pecchioli. Presentazione di Franco Cardini. Edizione di gran pregio in cofanetto. - PECCHIOLI Arrigo ( a c. di) e Specialisti vari - Roma

Descrizione

Monumentale vol. in-folio (cm. 42,8x31 al cofanetto), pp. 278 + 3 grandi TAVOLE doppie ripiegate (2 elaborate PIANTE di ROMA, una dis. da Leonardo BUFALINO, una dda N. De FER 1715; e veduta di p.za San Pietro); con 500 ILLUSTRAZIONI (riprod di antiche stampe) b.n. n.t. (stemmi, monete, scene storiche o liturgiche, ritratti, vedute ecc. Magnifica LEGATURA in CUOIO pregiato sbalzato (stemma Pontificio, scultore Mario PICCHI, che ha disegnato anche i i capilettera bicolori), custodia ill. e impressioni in oro zecchino della Ditta Antinori di Roma. 5 grandi borchie metalliche al piatto post. Emblema edit. (veliero) a secco al colophon. Segnalibri in pelle. Contiene vari TRATTATI: la Chiesa, il papa, le catacombe, la basilica, tutti i Papi, CURIOSITÀ e ANEDDOTICA (di Achille Pintonello), stemma e bandiera, ORDINI EQUESTRI, Ordine del SANTO SEPOLCRO, ESERCITO, POSTA, basiliche. Tiratura su carta a mano speciale Miliani di Fabriano, di 2499 esemplari numerati; questo è l'esemplare n. 330.


Codici articolo

Codice articolo: 3343
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5646500

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente