I palazzi di Roma

I palazzi di Roma - Luigi Càllari - Società Editrice Dante Alighieri di Albrighi, Segati e C.

Descrizione

Volumetto dalla legatura coeva, leggera ombratura da uso e da fattore tempo alla copertina in piena tela con piccola illustrazione stampata al piatto anteriore, piccolo strappetto al bordo superiore del dorso, tagli tinti rosso; annotazione numerica e sigla di appartenenza ai preliminari, dedica scritta a penna al frontespizio, le pagine conservano una buona fruibilità del testo e non risultano danneggiate, mentre le carte di guardia e i preliminari precedentemente staccate dal corpo libro sono state riparate con nastro adesivo, le cerniere interne presentano una parziale frattura, numerose le illustrazioni in nero su tavole e nel testo. Anno di edizione non rilevabile. N. pag. XIX (19) + 355. Totale n. 374.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRM1829-O13D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5892050

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente