I MORTI NON HANNO FREDDO. Le indagini dell'Ispettore Calcagno (ISBN 9788888397351)

I MORTI NON HANNO FREDDO. Le indagini dell'Ispettore Calcagno (ISBN 9788888397351) - MAURIZIO PUPI BRACALI; BRACALI MAURIZIO - Albenga

Descrizione

Edizione: Prima edizione . Pagine: 151 . Illustrazioni: Copertina di Giannina Caffa . Formato: 8° . Rilegatura: Brssura con copertina a colori . Stato: Ottimo . Caratteristiche: Nuovo.Due morti misteriose a pochi giorni di distanza l’una dall’altra scuotono l’immobilità di un inverno particolarmente freddo sulla Riviera Ligure di Ponente. L’ispettore Calcagno, coadiuvato dai validi colleghi e amici, Rossetti, Aicardi e Gervasi, indaga su quanto potrebbe essere successo muovendosi, come suo solito, anche infrangendo le regole della legalità pur di ottenere qualche risultato. Un medico di famiglia scrupoloso, un politico in carriera, una giovane ladruncola un po’ particolare, una badante spagnola dal comportamento misterioso, una ragazza russa orfana di padre, il timido agente Ricci e due fratelli senzatetto appena usciti di prigione, sono tra i personaggi che animano la storia tra momenti drammatici e altri più apertamente umoristici. Tra mille sigarette e litri di birra, l’ispettore Calcagno, ironico e indisciplinato poliziotto della porta accanto, cercherà di trovare la soluzione di una vicenda particolarmente intricata che lo vede coinvolto in prima persona . Collana: Toescegu XIV .



Edizioni del Delfino Moro


Codici articolo

Codice articolo: 30194
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5603150

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente