I monumenti pagani di Salona - I monumenti cristiani di Salona

I monumenti pagani di Salona - I monumenti cristiani di Salona - Emerico Ceci - Edizioni Pleion

Descrizione

Opera completa, due corposi tomi espongono la paziente e minuziosa ricerca storico-archeologica, della vetusta metropoli romana e cristiana di Salona, corredata di testimonianze grafiche e fotografiche, raccolte nelle appendici e composte di 32 tavole al tomo I e XXXV al tomo II. Legature con copertine in robusto cartonato naturale, segnate da fratture e altri danni da piccoli urti alle estremità e canaletti, toni ingialliti, ombrati da polvere e umido da scaffale, cornice e dorso scuriti dalla luce, interno ben tenuto, ossidati i margini, denso pulviscolo da muffe e striature ruggine ai tagli. N. pag. 187; 320.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGI1910-N15D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5925086

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente