EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

I fatti della vita

I fatti della vita - - Dadò

Descrizione

"Per tutta la vita sono stato sorretto e spinto da una forte volontà e da una curiosità vorace nei confronti dell'uomo, della cultura, dell'attualità e della storia."Armando Dadò è nato a Cavergno (Cantone Ticino) il 20 maggio 1937. Formatosi come tipografo, nel 1961 ha dato avvio alla sua attività. Dopo pochi anni, alla Tipografia Stazione si èaffiancata la casa editrice Armando Dadò editore, fra le più importanti della Svizzera italiana.Nel 2017 Armando Dadò ha compiuto 80 anni. Dopo avere pubblicato in oltre mezzo secolo di attività editoriale un migliaio di libri, ha deciso di scriverne uno.


Codici articolo

Codice articolo: 3378950
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5518334

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente