I discorsi di P. A. Mattioli. 12 stampe da collezione. Dall’esemplare dipinto da Gherardo Cibo: eccellenza e arte del Cinquecento

I discorsi di P. A. Mattioli. 12 stampe da collezione. Dall’esemplare dipinto da Gherardo Cibo: eccellenza e arte del Cinquecento - GHERARDO CIBO , P.A. MATTIOLI - ABOCA

Descrizione

I discorsi di P. A. Mattioli. 12 stampe da collezione. Dall’esemplare dipinto da Gherardo Cibo: eccellenza e arte del Cinquecento La serie di 12 stampe raccolte in questa cartella è tratta da I Discorsi di Pietro Andrea Mattioli preziosa opera della botanica e della medicina farmacologica dell’Europa del Cinquecento. La cartella presenta una scelta delle tavole più rappresentative dell’esemplare dipinto da Gerardo Cibo. Le 12 tavole sono contenute in una cartella cartonata rivestita esternamente con vivella verde; le tavole sono divise da separatori in carta velina e alloggiate in una nicchia in legno verniciato trasparente, applicata in terza di copertina, con nastro per facilitare l’estrazione.


Codici articolo

Codice articolo: ABC9921
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4707301

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente