I congressi SIOT a Bologna: cento anni di storia. Dal 1907 al 2007, le vicende e i personaggi dell'Istituto Rizzoli sullo sfondo della Società italiana di ortopedia

I congressi SIOT a Bologna: cento anni di storia. Dal 1907 al 2007, le vicende e i personaggi dell'Istituto Rizzoli sullo sfondo della Società italiana di ortopedia - Spina, Nunzio. - Simple

Descrizione

Uno sguardo al passato in occasione di un appuntamento scientifico proiettato nel futuro. Il ritorno a Bologna del congresso nazionale SIOT, dopo un intermezzo di quasi un ventennio, offre lo spunto di una rivisitazione storica intorno a eventi e personaggi che hanno lasciato la loro impronta sull'istituto Rizzoli e - in parte - sull'Ortopedia italiana.


Codici articolo

Codice articolo: 1747492
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2581672

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente