EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

I CANTI del BATTITORE. Illustrazioni di Bruno MAERO e ROSSI. [Con la DEDICA e una poesia AUTOGRAFA a penna FIRMATA e datata dell'Autore].

I CANTI del BATTITORE. Illustrazioni di Bruno MAERO e ROSSI. [Con la DEDICA e una poesia AUTOGRAFA a penna FIRMATA e datata dell'Autore]. - PEREGO Filippo - Tip. Vincenzo Bona

Descrizione

In-8°, pp. 89, (1) con 9 DISEGNI b.n. n.t. (tra cui 3 belle VEDUTINE di SALUZZO, la fucina, l'artigiano battitore di metalli pregiati per caraffe, bomboniere ecc., i martelli ecc.). Simpaticissime poesie senza pretese, in gran parte sul lavoro artigianale dell'Autore, bersagliere nella Grande Guerra. Di fronte al front., un'intera pagina a penna con l'AUTOGRAFO e una lunga poesia dell'Autore dedicata a una signora, di cui cita il nominativo; reca il n. 148 stampigliato sotto il copyright. Censito in 3 bibl.


Codici articolo

Codice articolo: 19347
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5662032

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente