HISTORIA DEGL'AVVENIMENTI DELL'ARMI IMPERIALI CONTRO RIBELLI E OTTOMANI - Presso Curti in Venetia, 1688

HISTORIA DEGL'AVVENIMENTI DELL'ARMI IMPERIALI CONTRO RIBELLI E OTTOMANI - Presso Curti in Venetia, 1688 - CHIARELLO Battista - Curti

Descrizione

Confederationi e Trattati seguiti frà le Potenze di Cesare, Polonia, Venetia, e Moscovia. Negotiati & Alleanze del Conte Tekely con la Porta Ottomana, Accampamenti, Guerre, Assedii, Piazze, Conquiste di Cittá, e Provincie, Battaglie, Rotte, e Vittorie variamente successe nelle cinque Campagne dall'Anno 1683. fino 1687. 9 tavole acquarellate d'epoca f.t. più volte ripiegate all'interno. Presso Stefano Curti. In Venetia, 1688. Rilegato in mezza pergamena con tasselli in pelle con titoli in oro al dorso. Restauro professionale al frontespizio, taglio delle pagine irregolare con barbe, come da foto. Alcune tracce di vecchio tarlo al margine esterno di qualche pagina, che non lede in alcun modo i testi. 18,5x25,5; pp.404 + 12 di Tavola delle Cose Notabili. Opera straordinaria avvalorata dalle splendide tavole e mappe contenute. Molto Raro e in Buonissimo stato.


Condizioni

Raro e in Buonissimo stato.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-2744686

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente