EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

HISTOIRE DU CALVINISME Tome I

HISTOIRE DU CALVINISME Tome I - Monsieur Maimbourg - Paris, Chez Sebastien Mabre-Cramoisy

Descrizione

"HISTOIRE DU CALVINISME par Monsieur Maimbourg TOME PREMIER"

 

  • TROISIEME EDITION
  • Data: M.DC.LXXXII (1682)
  • Editore: Paris, Chez Sebastien Mabre-Cramoisy
  • lingua del testo: francese
  • pagine: (22) +376
  • Formato: in sedicesimo (dimensioni: 9,5 x 17 cm circa).

 

 

L'inserzione fa riferimento esclusivamente al Tomo I di quest'importante opera (che consta, in totale di due tomi). In questo tomo sono presenti i primi tre libri (livres premier, livres second, livres troisieme).

 

Stato di conservazione: Ordinari segni del tempo e dell'uso: piccola rottura (con una mancanza) sul piatto anteriore e una piccola mancanza sul margine superiore del dorso, un'etichetta in carta incollata sul margine inferiore del dorso, qualche sporadica macchiolina interna, brunitura di qualche pagina, una firma d'appartenenza sul frontespizio (a penna) ma, nel complesso, un esemplare decisamente ben conservato. Privo di sottolineature o appunti nel testo.

Si vedano le fotografie che fanno parte integrante della descrizione del volume.

 

Note:

Rilegatura di pregio con titoli in oro e nervi in rilievo sul dorso.


Condizioni

Ordinari segni del tempo e dell'uso: piccola rottura (con una mancanza) sul piatto anteriore e una piccola mancanza sul margine superiore del dorso, un'etichetta in carta incollata sul margine inferiore del dorso, qualche sporadica macchiolina interna, brunitura di qualche pagina, una firma d'appartenenza sul frontespizio (a penna) ma, nel complesso, un esemplare decisamente ben conservato. Privo di sottolineature o appunti nel testo.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-LIBRIANTICHI102
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5713460

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente