HISTOIRE DE LEON X Tome premier (second)

HISTOIRE DE LEON X Tome premier (second) - Audin - Louvain

Descrizione

Opera in due tomi legati in un volume in mezza pelle, titolo al dorso ornato, sguardie, occhielli e frontespizi, XV, 367, 414 pp.. Imponente biografia del grande Papa della casata Medici ed affresco grandioso del periodo aureo del Rinascimento. In quest'opera si incontrano le più elevate figure di quell'epoca davvero speciale, tutte gravitanti intorno ai due centri di maggior fulgore e prestigio: Firenze e Roma, la corte medicea e quella papale. Il fiore dell'intelligenza e dell'artesi incrociano, interagiscono, creano l'immenso fulgore del Rinascimento. Storicamente preciso, scritto in un'efficace modo fra il divulgativo e il saggistico, il volume è una miniera inesausta di notizie, figure, aneddoti. Importante e assai difficile da reperire, in ottimo stato, poche insignificanti mende d'uso, appassionante.


Codici articolo

Codice articolo: 4925
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2083568

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente