Histoire de la conquete du Mexique ou de la nouvelle Espagne

Histoire de la conquete du Mexique ou de la nouvelle Espagne - Antonine De Solis, tradotto da - Chez Antoine Dezallier

Descrizione

Legatura in pelle marrone consumata dal tempo, con abrasioni ai margini, alle cuffie ed alle cerniere, bordi stanchi, dissolvenza ai piatti e piccoli fori di tarlo e con titoli e fregi in oro solo al dorso. Tagli leggermente colorati di rosso; pagine ingiallite, appena mosse, con piccole fioriture sparse, con ampio margine , con richiami al piede e finalino al termine di capitolo. All'interno alcune tavole ripiegate e carte geografiche. Frontespizio con marca tipografica con putti che sorreggono ina corona e dicitura latina. Alla controguardia anteriore ex-libris e piccole scritte ad inchiostro nero. Numero pagine 630 + table des choses les plus remarquables contenute nell'opera.



RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: GA063-109C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5475514

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente