Descrizione
Histoire de l'Empire Contenant Faits son Origine, et dans les Traités de Westphalie
Interessante edizione delle storie dell'Impero Francese edita ad Amsterdam nel 1733.
All'interno del volume sono contenuti i fatti che si svolsero in Francia da Carlomagno al Re Carlo VI, seguendo in particolari i fatti dal trattato di Westfalia del 1648, nel secondo volume invece sono descritti i luoghi simboli dell'Impero Moderno.
L'opera è ulteriormente impreziosita dalla presenza di 9 tavole, di cui una più volte ripiegata che ripercorrono attraverso le effigi i numerosi imperatori.
Pagine:
Primo volume: LXVIII-(2)-523
Secondo volume: (8)-740-(16)
Condizioni
Il volume si presenta con una rilegatura in piena pergamena che ha subito danni da alluvione, presenti inoltre delle increspature e difetti, senza perdita di testo, nel primo tomo da pagina 480 fino alla fine. Pagine brunite. Dimensioni: 27 x 20 cm
Codici articolo
La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.
Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.
Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"
Lodovico da Filicaja
€ 800,00
William Robertson
€ 150,00