Histoire de l'Empire Contenant Faits son Origine, et dans les Traités de Westphalie

Histoire de l'Empire Contenant Faits son Origine, et dans les Traités de Westphalie - Mr. Heiss - Amsterdam chez les Wensteins & Smith

Descrizione

Histoire de l'Empire Contenant Faits son Origine, et dans les Traités de Westphalie

Interessante edizione delle storie dell'Impero Francese edita ad Amsterdam nel 1733.

All'interno del volume sono contenuti i fatti che si svolsero in Francia da Carlomagno al Re Carlo VI, seguendo in particolari i fatti dal trattato di Westfalia del 1648, nel secondo volume invece sono descritti i luoghi simboli dell'Impero Moderno.

L'opera è ulteriormente impreziosita dalla presenza di 9 tavole, di cui una più volte ripiegata che ripercorrono attraverso le effigi i numerosi imperatori.

Pagine:

Primo volume: LXVIII-(2)-523
Secondo volume: (8)-740-(16)

 


Condizioni

Il volume si presenta con una rilegatura in piena pergamena che ha subito danni da alluvione, presenti inoltre delle increspature e difetti, senza perdita di testo, nel primo tomo da pagina 480 fino alla fine. Pagine brunite. Dimensioni: 27 x 20 cm


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5843581

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente