Guida ai Film 2007

Guida ai Film 2007 - - Zelig

Descrizione

Le schede di oltre 16mila film, complete di trama, giudizio, durata, attori principali e reperibilità sul mercato home video, lista dei migliori dvd e indice degli attori e dei registi. Alle schede dell'edizione originale, che vanno dal cinema dei pionieri alle ultime uscite, sono state aggiunte oltre settecento schede di film italiani, da Mario Monicelli a Carlo Verdone, da Pier Paolo Pasolini a Nanni Moretti. Una guida imprescindibile per il cinefilo e utilissima per il semplice curioso, con tutti i film che vale la pena vedere e con quelli da evitare, al cinema, in televisione e in home video. Un'opera che, fin dalla sua prima edizione (datata 1970), è stata continuamente rivista e aggiornata, ottenendo risultati di vendita senza precedenti.


Codici articolo

Codice articolo: 1256585
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2577173

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente