GUARIRE DA SOLI GUIDA ALLA SALUTE NATURALE

GUARIRE DA SOLI GUIDA ALLA SALUTE NATURALE - Andrew Weil, - MONDADORI

Descrizione

RILEGATO CON SOVRACCOPERTA , COLLANA INGRANDIMENTI PAG. 371 , OTTIME CONDIZIONI Il libro è diviso in tre parti. Nella prima Weil parla dello straordinario potere di auto-guarigione di cui è dotato il corpo umano, spiega la base biologica del processo di guarigione e dimostra che la guarigione spontanea è un fenomeno meno raro di quanto si pensi. Nella seconda spiega come ciascuno di noi può ottimizzare le proprie capacità di guarire da soli attraverso una dieta appropriata, la riduzione dello stress, l’esercizio fisico. Nell’ultima parte dà consigli su come affrontare qualsiasi genere di malattia e sui sistemi di cura alternativi rispetto alla medicina e alla chirurgia tradizionali.


Codici articolo

Codice articolo: DES22172
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4708831

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente