EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Questo articolo non è più disponibile
Groenland. 1948-1949.

Groenland. 1948-1949. - LANGUEPIN - ICHAC - MASSON (photographie) - VICTOR PAUL-EMILE (texte) - Paris, Arthaud, 1951

Descrizione

In 8° (cm. 25,5 x 19,5); pagg. 48; con 90 illustrazioni fotografiche anche a colori e a piena pagg. f.t.; leggera cartonatura originale e sovracopertina a colori. VG-. ** Prima edizione. Spedizioni "Expenord" del 1948 e 1949. Paul-Emile Victor aveva partecipato alla spedizione del 1934 di Charcot con la Pourquoi Pas? e nel 1936 era tornato in Groenlandia per attraversarla a piedi e con silitte trainate da cani. Ed è allora che cominciò a progettare le grandi spedizioni scientificch narrata e illustrata da questo libro. Le spedizione si proponevano di studiare l'inlandis e la sua influenza sull'emisfero nord. Molto ben illustrato.


Codici articolo

Codice articolo: SV-0733
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5375224

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente