GRAZIE PER LE MAGNIFICHE ROSE. TUTTE LE AVVENTURE DELLA DRAMMATURGIA MODERNA

GRAZIE PER LE MAGNIFICHE ROSE. TUTTE LE AVVENTURE DELLA DRAMMATURGIA MODERNA - ARBASINO ALBERTO - MILANO, FELTRINELLI EDITORE (Collana MATERIALI, n.6)

Descrizione

Cm.22x14, pagine 528. Brossura editoriale in cartoncino morbido bianco con titoli in nero e rosso al piatto anteriore e al dorso. [[..Forse il più vasto REPERTORIO esistente di spettacoli di tutto il mondo: consultabile mediante un indice che include ogni nome "che conta" nelle metamorfosi drammaturgiche più recenti... ma soprattutto ROMANZO CRITICO...(Dalla presentazione al volume)]]. Prima edizione. Buono stato di conservazione.


Condizioni

Buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5214637

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente