EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

GRAZIE PER LE MAGNIFICHE ROSE. TUTTE LE AVVENTURE DELLA DRAMMATURGIA MODERNA

GRAZIE PER LE MAGNIFICHE ROSE. TUTTE LE AVVENTURE DELLA DRAMMATURGIA MODERNA - ARBASINO ALBERTO - MILANO, FELTRINELLI EDITORE (Collana MATERIALI, n.6)

Descrizione

Cm.22x14, pagine 528. Brossura editoriale in cartoncino morbido bianco con titoli in nero e rosso al piatto anteriore e al dorso. [[..Forse il più vasto REPERTORIO esistente di spettacoli di tutto il mondo: consultabile mediante un indice che include ogni nome "che conta" nelle metamorfosi drammaturgiche più recenti... ma soprattutto ROMANZO CRITICO...(Dalla presentazione al volume)]]. Prima edizione. Buono stato di conservazione.


Condizioni

Buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5214637

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente