EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Grande Atlante geografico. Seconda edizione riveduta e ampliata. 133 tavole di geografia fisica, politica ed economica con 330 carte e cartine ed indice dei nomi. Edito sotto gli auspici del Ministero per l’Economia Nazionale e della Reale Società Geog

Grande Atlante geografico. Seconda edizione riveduta e ampliata. 133 tavole di geografia fisica, politica ed economica con 330 carte e cartine ed indice dei nomi. Edito sotto gli auspici del Ministero per l’Economia Nazionale e della Reale Società Geog - BARATTA Mario - VISINTIN Luigi. -

Descrizione

Grande Atlante geografico. Seconda edizione riveduta e ampliata. 133 tavole di geografia fisica, politica ed economica con 330 carte e cartine ed indice dei nomi. Edito sotto gli auspici del Ministero per l’Economia Nazionale e della Reale Società Geografica Italiana.

Novara, Istituto Geografico De Agostini, [anni ‘20 del ‘900], in-folio, leg. edit. in piena tela con titolo in oro e fregi in nero sul piatto anteriore, pp. [4], 131 tavole di carte geografiche a colori (ma la maggior parte sono tavole a doppia pagina con doppia numerazione, alcune anche con tripla numerazione, pp. 112 (di indice generale). Il front. annuncia 133 tavole ma da indice delle carte geografiche il volume è completo con 131.


Codici articolo

Codice articolo: LD/152960
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5477110

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente