Gli ultimi giorni di Pompei

Gli ultimi giorni di Pompei - Edward Bulwer - Lytton - Rizzoli Editore

Descrizione

Volume n. 895 - 899 della prima serie della famosa collana editoriale pubblicata dal 1949 al 1972 per diffondere in Italia i classici della letteratura a basso prezzo. Brossura tascabile, copertina flessibile monocolore, leggermente scurita, marcata da tracce di ossidazione, ombrata da veli di polvere, segnata da punte sgualcite e da modeste e comuni mende da scaffale e da conservazione al dorso scurito, le carte appena imbrunite dal tempo sono comunque in buone condizioni e risultano perfettamente fruibili, tagli scuriti. Tomo pubblicato nell'agosto 1955, traduzione di Beatrice Bofito Serra. N. pag. 493.



Biblioteca Universale Rizzoli





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GUP0328-H12A
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5752481

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente