Questo articolo non è più disponibile
Gli ultimi giorni dell'umanità
Richiedi info

Gli ultimi giorni dell'umanità - Karl Kraus - Adelphi Edizioni

Descrizione

Opera completa composta da due tomi in cofanetto cartonato rigido ed illustrato mostrante segni di usura da sfregamento con conseguenti tracce di decolorazione. Numeri "102 e 103" della collana "Biblioteca Adelphi". Edizione italiana a cura di Ernesto Braun e Mario Carpitella con un saggio di Roberto Calasso. Brossure ad alette, illustrate mostrante segni di usura ai margini con sporadiche tracce di decolorazione agli stessi. Pagine pienamente godibili anche se minimamente ingiallite. Numerazione delle pagine consecutiva tra i volumi. Numero pagine complessive 779.



Biblioteca Adelphi



I, II

Brossura

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: SKA0306-A121CBIS
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5455964

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente