Giovanni Vico e le collezioni torinesi di stampe e libri figurati

Giovanni Vico e le collezioni torinesi di stampe e libri figurati - Paola Astrua e Laura D'Agostino, a cura di - Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici del Piemonte - UTET

Descrizione

Catalogo non illustrato e senza data, di mostra allestita a Torino, Sala Guarini della Pinacoteca Sabauda, organizzata dalla Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici del Piemonte. Fascicolo spillato a sella, copertina in cartonato ruvido verde, segnata da minime sgualciture da compressione e sbiadimento non uniforme dei toni, muffe e ombre di umido si addensano in cornice, fogli velati da ossidazione avorio in sostanza ben tenuti. N. pag. 29.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGI4802-I14C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5981587

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente