GIORNALE AGRARIO TOSCANO

GIORNALE AGRARIO TOSCANO - Aa. Vv. - Firenze

Descrizione

Volume in 8º, brossura muta, sguardie, frontespizio, 516 pp. comprensive di indice, mancante del terzo fascicolo. La raccolta del giornale agrario dell'anno 1841, offre nelle prime pagine una relazione letta nell'adunanza degli scienziati Italiani (Torino 28 settembre 1840) sull'aratro toscano, ed una passeggiata in Maremma, una descrizione del nuovo ponte eretto sull'Arno presso Bocca d'Usciana. La strada ferrata Leopolda da Firenze a Livorno, le pratiche della campagna lucchese, della scuola Romena e del progetto per un giornale per i contadini, programmi e manifesti accademici, notizie agrarie, prezzi correnti. Lievissima fioritura. In buono stato, in barbe, intonso. Interessante.


Codici articolo

Codice articolo: 4320
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2083017

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente