GINO MELONI

GINO MELONI - BRION MARCEL - MILANO, EDIZIONI DEI QUADERNI DELL'APOLLINAIRE (N° 1)

Descrizione

Cm.23x19, pag.34(6). Brossura editoriale cartonata e figurata con risvolti. Con un Ritratto fotografico di Meloni all'antiporta, 2 suoi disegni in bianco e nero fuori testo, un ritratto fotografico di Marcel Brion, autore del testo critico, oltre ad alcune illustrazioni in bianco e nero e 11 Tavole a colori e in bianco e nero applicate fuori testo. Importante testo critico su Gino Meloni (1905 - 1989), grande pittore e scultore italiano contemporaneo. Testo di Marcel Brion (1895 - 1984) celebre storico e critico d'arte francese. Testo in francese. Edizione originale. Prima uscita di questa Collana (I QUADERNI DELL'APOLLINAIRE). Buono stato di conservazione. 


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4683474

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente