Gerusalemme liberata

Gerusalemme liberata - Torquato Tasso - Unione Tipografico-Editrice Torinese (già Ditta Pomba)

Descrizione

Opera completa. Due volumi in un unico tomo, numerati consequenzialmente. Numeri LVII e LVIII della collezione di "Classici Italiani" fondata da Pietro Tommasini-Mattiucci e diretta da Gustavo Balsamo-Crivelli. Introduzione e note di Umberto Bucchioni. Rilegato editoriale in tutta tela, copertina rigida con titoli oro incisi al solo dorso, ben preservata, leggermente scolorita al dorso con segni da scaffalatura al quarto e di usura ai margini. Tagli ambrati, con lieve fioritura e velo di polvere al superiore. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, pulite e prive di segni particolari, con ossidazione da fattore tempo, talvolta più accentuata intorno al testo che resta interamente fruibile. Sporadiche macchioline di conservazione. Completano l'opera 3 tavole in nero, fuori testo con didascalia per ciascun volume e numerosi finalini, anch'essi in nero. Buonissimo stato complessivo. Numero di pagine 494.



Classici Italiani





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGJ0895-13B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5922824

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente