EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Gabriele D’ANNUNZIO (Studio critico). PRIMA EDIZIONE.

Gabriele D’ANNUNZIO (Studio critico). PRIMA EDIZIONE. - GARGIULO Alfredo su D'Annunzio - Francesco Perrella & C

Descrizione

In-16° (cm. 17,9), pp. VIII, 449, (3). Mezza perg. coeva e angoletti, bel tit. a china (appena sbiadito) al dorso, raffinata carta decorata ai piatti. Il giovane D’Annunzio; La Rosa; Il Superuomo; Alcione. Scritta già nel 1908, ma pubblicata solo nel 1912. GARGIULO (Napoli 1876 - Roma 1949), critico letterario, scrittore e traduttore per lo più da autodidatta, frequentando assiduamente le biblioteche e studiando le lingue e le letterature a lui contemporanee, amico di Salvatore Di Giacomo collab. de "La Critica" diretta da Benedetto Croce (fino al 1910), e a "La Cultura" del Bonghi soprattutto con recensioni letterarie e saggi, tradusse Kant, (wiki).


Codici articolo

Codice articolo: 8084
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5651091

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente